Dog Runner Torino

SERVIZIO CANI TORINO: servizi per il benessere del tuo CANE. Camminate e corse a 6 zampe!

Contattatemi senza alcun impegno al numero seguente:
333.49.17.465

Lavoro autonomo occasionale

Per info sulla legge, clicca QUI

Dove portare il cane a Torino (Mirafiori Nord)

Perché non aprire una bella rubrica a cadenza indefinita, nella quale mostrarvi i giardini cittadini di Torino dove portare a spasso il vostro cane?

Ogni cane ha bisogno di vedere, anzi, annusare spesso posti nuovi, così come noi abbiamo bisogno di vederne e farne esperienza, poiché nuove visioni ci possono portare stimoli di varia natura (voglia di continuare ad esplorare, scoprire, cercare cose belle, farsi "abbagliare" da certi colori della natura, vedere persone e cani nuovi, ecc.) di cui necessitiamo come acqua!

Oggi ho portato il mio Henry nei prati di via Nitti e corso Salvemini.
Non abitando troppo distante, sapevo di questi ampi spazi verdi completamente liberi, ma non ci ero ancora andato con lui e, non volevo percorrere le stesse strade e sentieri della mia zona, ho deciso di andarci subito dopo pranzo!

Quanto verde! Sono rimasto non dico meravigliato, ma quasi. Sono presenti anche due aree cani di cui però non ho usufruito perché l'ho liberato nei prati deserti (intorno il traffico è pressoché inesistente!); non si potrebbe fare, ma l'occasione era ghiotta perché non c'era alcun pericolo né per lui né per altri. Da notare la presenza quasi nulla dei papataci, evviva!!!

Eccovi un'immagine satellitare esplicativa, dove evidenzio in giallo i giardini e i prati e dove vi mostro anche dove potete trovare le aree cani:


Nessun commento:

Posta un commento